Lo sport piange il calciatore Andrea Cavanna, morto in un grave incidente

Il mondo dello sport piange la scomparsa di Andrea Cavanna, 30 anni, deceduto in seguito all’incidente stradale che sabato notte ha coinvolto alcune autovetture nel centro di Podenzano. Cavanna era alla guida della sua Golf quando, dopo aver trascorso la serata in un bar del paese, è stato centrato a un incrocio da una Bmw. Immediati i soccorsi, subito è intervenuta l’eliambulanza che ha trasportato Andrea nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma: le sue condizioni sono parse subito gravissime e Cavanna purtroppo è morto nel pomeriggio di oggi lasciando nello sgomento i genitori, due fratelli e tanti amici.

Il giovane era conosciutissimo nell’ambiente calcistico piacentino: centrocampista, vestiva la maglia del San Giuseppe ma in passato aveva giocato anche con Libertaspes, Pontenurese e Vigolzone. (sportpiacenza.it)

 

Il cordoglio della LND Emilia Romagna

“Il Presidente Simone Alberici, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale e la Delegazione Provinciale di Piacenza si stringono attorno alla famiglia di Andrea Cavanna, centrocampista trentenne del San Giuseppe tragicamente deceduto in un incidente stradale.
Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ricorderà sempre quelle qualità umane che gli avevano permesso di diventare “il figlio che ogni padre avrebbe sempre voluto”, come ricorda il Club piacentino nelle cui file militava.
Di fronte a tanto dolore, rimangono il ricordo di Andrea e la certezza che non sarà mai dimenticato.”

 

 

Andrea CavannaLibertaspesLND Emilia RomagnaPontenureseSan GiuseppeSimone AlbericiVigolzone
Commenti (0)
Aggiungi Commento