La squadra più seguita sul web vince il campionato con l’ex bomber di Serie A capitano

Dominio assoluto nel girone C, Zeta Milano festeggia la promozione e punta alla Coppa Lombardia
La squadra più seguita sul web vince il campionato con l’ex bomber di Serie A capitano

La certezza aritmetica è arrivata: la Zeta Milano è campione nel campionato di Terza Categoria. Dopo settimane di attesa, la squadra guidata dal presidente e content creator ZW Jackson ha ottenuto la matematica promozione in Seconda Categoria con sei giornate d’anticipo, complice la sconfitta del Brera FC, diretto inseguitore in classifica.

Il girone C di Terza Categoria milanese ha visto un netto dominio della Zeta Milano, capace di imporsi in 22 delle 24 partite disputate, con soli due pareggi in trasferta contro Trial Rozzano e Brera FC, entrambi terminati sul risultato di 2-2.

Nel prossimo turno, la squadra affronterà il Futsei e potrà celebrare la promozione davanti al proprio pubblico, dopo il travolgente 9-0 inflitto al Rugbio nella scorsa giornata.

“La rosa della Zeta Milano può puntare ancora più in alto” dichiarano i vertici societari. Nelle ultime sei gare stagionali, il club potrà amministrare le energie dopo un percorso finora impeccabile. A disposizione di ZW Jackson c’è una rosa competitiva, che vanta anche elementi di spessore come Jeda, ex attaccante del Cagliari.

La stagione della Zeta Milano però non si conclude qui. La squadra, allenata da Umberto Maria Chiaramonte, è impegnata nei quarti di finale della fase regionale della Coppa Lombardia, dopo aver conquistato il titolo provinciale. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 13 alle ore 20:30 contro il Val Versa, per proseguire un’annata già memorabile.

Brera FCCagliariCoppa LombardiaFutseiJedaMilanoRugbioTrial RozzanoUmberto Maria ChiaramonteVal VersaZeta MilanoZW Jackson
Commenti (0)
Aggiungi Commento