D/D: La Bagnolese apre il mercato di dicembre con tre uscite

La Bagnolese ha aperto il proprio mercato di dicembre con tre uscite.
Dopo essere stato confermato in estate sveste il rossoblù il centrocampista classe 1999 Christian Rustichelli, che chiude la sua esperienza con quasi cinquanta presenze.
La seconda uscita è l’esterno di centrocampo classe 2004 Tommaso Crescini, promosso in estate dalla Juniores nazionale allestita insieme al Progetto Intesa. Nella scorsa stagione con Lauro Bonini il debutto in Serie D da subentrato col Seravezza Pozzi, in questo scorcio di annata ha giocato in Coppa Italia contro la Correggese ancora salendo dalla panchina.
La terza uscita è l’altro esterno di centrocampo classe 2004 Salvatore Dangelo, che arrivato in estate dal settore giovanile del Sassuolo è sceso in campo tre volte tra coppa e campionato.
Il club ci tiene a ringraziarli per l’impegno profuso, rivolgendo loro un grosso in bocca al lupo per i rispettivi futuri sia personali che calcistici.
Alla Bagnolese ha fatto rientro (in attesa ora di nuova sistemazione) dal prestito alla Vianese di Promozione il duttile Davide Calabretti, classe 2000 che può giocare sia da centrocampista che da difensore.

(Luca Cavazzoni)

 

BagnoleseChristian RustichelliSalvatore D'AngeloTommaso Crescini
Commenti (0)
Aggiungi Commento