Italia, Zaccagni e Cambiaso non al top: Spalletti convoca un nuovo esterno

Zaccagni e Cambiaso non al meglio, Bellanova si unisce agli azzurri per i quarti di finale
Italia, Zaccagni e Cambiaso non al top: Spalletti convoca un nuovo esterno

Con Mattia Zaccagni e Andrea Cambiaso non al meglio della condizione, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha scelto di convocare Raoul Bellanova, esterno dell’Atalanta, in vista della doppia sfida con la Germania, valida per i quarti di finale di Nations League.

La carta Bellanova serve a Spalletti per avere una soluzione in più sugli esterni. L’esterno si unirà al gruppo mercoledì 19 marzo, alla vigilia della gara di andata in programma a Milano, nello scenario di San Siro. Gli azzurri sono già in ritiro ad Appiano Gentile, presso il quartier generale dell’Inter.

Le condizioni di Zaccagni e Cambiaso restano sotto osservazione. Entrambi continueranno a lavorare con la squadra, con la speranza di un recupero almeno per la gara di ritorno. Difficile ma non escluso possano essere disponibili già per la partita di giovedì.

Nella giornata odierna, il laziale si è allenato a parte, così come il bianconero, arrivato già alla sfida tra Fiorentina e Juventus con un dolore alla gamba sinistra, tra perone e caviglia. Per questo motivo, il ct ha deciso di puntare su Bellanova, il ventiseiesimo giocatore di queste convocazioni.

Andrea CambiasoAppiano GentileAtalantaFiorentinaGermaniaInterItaliaJuventusLuciano SpallettiMattia ZaccagniNations LeagueRaoul BellanovaSan Siro
Commenti (0)
Aggiungi Commento