Hanno fra i 21 e i 37 anni le vittime dell’incidente frontale che la scorsa notte, poco dopo mezzanotte, è costato la vita a quattro uomini, che viaggiavano su due macchine diverse.
Secondo quanto appurato dagli agenti della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, lo schianto mortale è avvenuto a mezzanotte e 10, sulla Ss 649 (Fondovalle Alento) al km 13+351, nel territorio di Bucchianico. Lo schianto è costato la vita a quattro uomini, che viaggiavano su due macchine diverse.
Si tratta di F.M., 21 anni, F.A. e M.M.L., entrambi 23enni, e D.F.D., 37 anni. In ospedale è ricoverato un uomo di 30 anni, alla guida di una delle due auto coinvolte.
È Domenico Di Fazio, di Rapino, presidente della squadra di calcio cittadina, il 37enne morto nell’incidente stradale di questa notte, a Bucchianico, costato la vita a due fratelli di 21 e 23 anni e a un 23enne di Altino. Di Fazio viaggiava sul lato passeggero nell’auto condotta da un amico 30enne, che è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato all’ospedale clinicizzato di Chieti in prognosi riservata.
fonte: chietitoday.it