La solidarietà del Calcio Desenzano Calvina:
Stanotte a Desenzano una macchina ha investito sei ragazzi tra i 15 e i 17 anni. Ad avere la peggio due minori del Calcinato Calcio.
Ci sono partite che si devono vincere, quella di alcuni ragazzi del Calcinato che stanno lottando per la propria vita è una di quelle che lascia tutti con il fiato sospeso.
Nella notte, alcuni ragazzi che militano nel Calcinato, si sono fermati sul ciglio della strada per un guasto ad uno dei loro scooter.
All’improvviso sono stati travolti da un’auto che probabilmente non li ha visti.
Ad avere la peggio sono stati due minori, trasportati in ospedale. Uno è in pericolo di vita ed è stato portato all’Ospedale Civile di Brescia in elisoccorso e operato d’urgenza nella notte.
Il Desenzano Calvina è vicino alla società Calcinato e alle famiglie dei ragazzi coinvolti con la speranza che la loro più grande partita sia vinta in breve tempo.
Dal giornaledibrescia.it: Si erano fermati a bordo strada per sistemare un guasto ai loro motorini, quando all’improvviso sono stati travolti da un’auto che probabilmente non li ha visti. Stanotte poco prima dell’1 una macchina ha investito sei ragazzi tra i 15 e i 17 anni a Desenzano, nei pressi della concessionaria Nanni Nember. Ad avere la peggio sono stati due minori, trasportati in ospedale. Uno è in pericolo di vita: è stato portato all’Ospedale Civile di Brescia in elisoccorso e operato d’urgenza nella notte.
Alla guida dell’auto pare ci fosse una donna, che si è fermata e ha chiamato i soccorsi. Non ci sono altre informazioni per ora sulla dinamica dell’incidente. La Polizia Stradale di Desenzano sta ancora completando i rilievi. I tre motorini e l’auto sono sotto sequestro alla carrozzeria Fantoni di Prevalle.