D/H: Gravina, Fineo promosso in prima squadra

Con un comunicato, il Gravina ha reso noto la promozione di Andrea Fineo, terzino destro classe 2007, in prima squadra. Il giovane difensore, prodotto del settore giovanile gialloblù, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione di Luca Tiozzo. Dopo aver svolto la preparazione precampionato con la prima squadra, Fineo è riuscito a convincere l’allenatore veneto, che ha deciso di premiarlo dandogli la possibilità di giocare la sua prima stagione nel calcio dei grandi.

Gravina, Fineo in prima squadra: il comunicato del club

Di seguito, il comunicato del club che rende noto la promozione nella prima squadra del Gravina di Andrea Fineo: ” . Il giovane terzino destro gravinese, prodotto del settore giovanile della FBC Gravina, promosso con i ragazzi di mister Tiozzo. Dopo aver svolto la preparazione atletica con il tecnico veneto, Fineo, calciatore classe 2007, già da 2 anni nella cantera gialloblù, è stato aggregato al gruppo squadra nella stagione 2024-2025. Buona fortuna Andrea!”.

Il contributo del giovane terzino destro potrebbe rivelarsi fondamentale, visto l’obbligo di schieramento di almeno un giocatore classe 2007 tra i titolari. Luca Tiozzo ora, oltre ad Agostino Napolano, sulla fascia destra potrà contare anche su Fineo. Quest’ultimo era stato già convocato per la prima giornata disputata contro il Martina.

 

CalciomercatoFineoGravinaSerie D
Commenti (0)
Aggiungi Commento