Francesco Flachi diventa allenatore

Francesco Flachi ha iniziato a giocare per il Praese, club di Promozione ligure, dopo aver avuto un’esperienza pluriennale sui campi più importanti d’Italia. Il presidente della Praese, Claudio Sciotto, ha deciso di affidargli la leva 2007 per il suo secondo anno nella squadra. Sciotto è convinto che la personalità di Flachi, insieme alle sue capacità tecniche e umane, possano essere uno stimolo per i giovani giocatori, che vedono in lui un punto di riferimento sportivo di grande valore. Si tratta di un progetto che si è concretizzato con successo.

Il comunicato del club:

Ci sono dei progetti che si trasformano in belle realtà.
Quello di Francesco Flachi ben li rappresenta nel suo ruolo di stella del calcio italiano che giunge all’attuale esperienza in Praese dopo aver calcato i campi più importanti d’Italia.
Claudio Sciotto Presidente della Praese scommette ancora su di lui (al suo secondo anno in Praese) affidandogli la leva 2007.
Il patron della Praese è certo che il suo piglio caratteriale unito al bagaglio tecnico ed umano di Francesco sia da stimolo ai ragazzi che vedono in lui un riferimento sportivo di incommensurato valore.
Claudio SciottoFrancesco FlachiPraese
Commenti (0)
Aggiungi Commento