Ex bomber di Taranto e Savoia diventa attore: il suo primo film

E’ sul set. Impegnato in scene d’azione armato di pistola. È la nuova avventura dell’ex bomber di Taranto, Pescara, Benevento, Ascoli, Foggia, Cosenza, Savoia e tante altre squadre Sossio Aruta che dall’esordio sui campi di calcio di vite professionali ne ha avute molte.

Sono cominciate martedì 23 Marzo 2021, in Toscana, a Firenze le riprese del film “Uno Strano Weekend al Mare’’ dei registi Marco Frosini e Alessandro Ingrà, dalla sceneggiatura scritta a 6 mani dagli stessi e Di Stefano. Nel cast c’è anche l’ex calciatore stabiese che è abituato ai riflettori dalla sua partecipazione ad “Uomini e donne” con Maria de Filippi fino al Grande fratello Vip. Il film avrà come protagonisti l’attore e regista Alessandro Ingrà, il comico fiorentino Alessandro Paci, l’attore Massimo Di Stefano, il comico fucecchiese Graziano Salvadori e le attrici Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Goetke.

Le riprese del film, la cui produzione tecnica è affidata alla Ecoframes Film&TV di Firenze, si svolgeranno nel territorio toscano soprattutto a Firenze e nelle zone dell’area Metropolitana fiorentina come Bagno a Ripoli e Scandicci, inoltre anche Figline Valdarno fino al 27 Aprile. Poi le riprese si sposteranno dal 4 al 8 Maggio nella location marittima di Vada. E, in questi giorni, Sossio Aruta ha già cominciato le riprese insieme ai suoi compagni di avventura. Il film si propone come una commedia con risvolti thriller, con componenti di amore e suspense travolgenti. La distribuzione avverrà nelle sale cinematografiche e nelle piattaforme on demand per le festività Natalizie 2021.

fonte: lostrillone.tv

Alessandro IngràAlessandro PaciBenedetta RossiGraziano SalvadoriMarco FrosiniMassimo Di StefanoRaissa MorettiRebecca GoetkeSefora De GiorgiSossio Aruta
Commenti (0)
Aggiungi Commento