La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Simone Pasotti per la stagione 2023/24.
Centrocampista classe 2001, Pasotti torna a vestire la maglia del Medicina Fossatone dopo l’esperienza in giallorosso, la sua prima nel calcio dei “grandi”, nella stagione 2019/20. Cresciuto nel settore giovanile dell’Imolese Calcio dove debutta, nel campionato di Serie D, a soli 16 anni, Simone, dopo la stagione al Bambi, rientra nella sua Bubano per prendere parte al campionato di 1° Categoria. Al termine di quell’annata, si trasferisce alla Valsanterno dove è rimasto per le ultime due stagioni prima di ricongiungersi al MediFossa.
«Vorrei ringraziare il Presidente, i Direttori e mister Geraci per avermi cercato e voluto – commenta Pasotti –, in questo modo hanno dimostrato la tanta stima nei miei confronti. Inizio questa nuova avventura con tantissimo entusiasmo, voglia di mettermi alla prova ma soprattutto di migliorarmi, come calciatore e come uomo. A livello di gruppo, compreso anche lo staff, sono certo si potrà creare un ottimo legame e insieme ci toglieremo tantissime soddisfazioni, personali ma soprattutto di squadra».
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale