Il suo percorso giovanile si divide in tre squadre: San Gaetano, Montebelluna e Padova. Nel suo curriculum molte selezioni sia per la rappresentativa del Veneto che per quella nazionale. Negli ultimi 4 anni al Padova, ha giocato con continuità ed è maturato con gli Under 16 nazionali A e B, la Beretti e due anni con la Primavera. Degne di nota le selezioni per la rappresentativa nazionale di serie C partecipando anche al torneo dei gironi a Coverciano e la partecipazione a parecchi allenamenti in prima squadra con anche alcune convocazioni, quella più importante in finale di Coppa Italia Lega Pro. A completamento del suo percorso tecnico nell’ultimo anno di Primavera ha conquistato la promozione in Primavera 2 battendo in finale il Palermo.
Queste le dichiarazioni di Davide: “Arrivo da un percorso che mi ha fatto crescere molto e che mi ha dato l’opportunità di provare esperienze uniche da cui trarre insegnamento, ma ora sono pronto a dimostrare quanto valgo tra i grandi e credo che questo percorso con l’Opitergina sia perfetto per la mia crescita”.
La società desidera esprimere a Davide Perinot i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Fonte: USD OPITERGINA