EccVeneto: San Giorgio in Bosco, esonerato Grandini e annunciato il nuovo allenatore

La società Calcio San Giorgio in Bosco comunica di aver ha sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima squadra Gualtiero Grandini.

La nuova guida tecnica a partire dalla data odierna è Maurizio Sandri, dotato di patentino Uefa A. In carriera ha allenato Bassano (vittoria del campionato), Campigo, Nove, Rosà, Mussolente, Cornuda Crocetta e Marola. Mister Maurizio Sandri debutterà in panchina nel prossimo match in casa contro la Godigese.

La società ringrazia mister Gualtiero Grandini per la professionalità dimostrata fin dal primo giorno e gli augura le migliori fortune sportive. Contestualmente, il Calcio San Giorgio in Bosco da il benvenuto a mister Maurizio Sandri nella famiglia rossoverde.

«Mister Grandini è il meno colpevole della situazione, ma purtroppo nel calcio l’allenatore è spesso il primo a pagare. Umanamente e professionalmente, il rapporto con lui è sempre stato ottimo. È stata davvero una scelta sofferta, ma spero che con questo cambio si possa dare una scossa ai ragazzi. Ringrazio personalmente mister Grandini per tutto quello che ha fatto» – presidente Luigi Brugnaro.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

Gualtiero GrandiniLuigi BrugnaroMaurizio SandriSan Giorgio in Bosco
Commenti (0)
Aggiungi Commento