EccVeneto: Pozzonovo, firma trequartista argentino ex Livorno e Puteolana

Secondo colpo di mercato per il Pozzonovo, che ufficializza l’arrivo dai bresciani del Ciliverghe del trequartista argentino Braian Volpini.
Nato il 16 giugno del 1998, il nuovo fantasista biancazzurro ha indossato in patria la maglia del Belgrano de Cordoba prima di approdare a Malta con il Senglea e del successivo trasferimento in Italia al Livorno, con cui ha fatto la preparazione in serie B per poi scendere in Eccellenza nelle file di Puteolana e appunto Ciliverghe.
«Sono molto contento di aver trovato l’accordo con il Pozzonovo – le sue prime parole biancazzurre – Ringrazio la società per la fiducia e farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati».
Braian allunga così la tradizione argentina del Pozzonovo, che prima di lui ne ha avuti in organico altri tre: il regista Josè Orlando Pasetto (attuale faro della Piovese) e gli attaccanti Josè Rafael Tartalo (ultima stagione nell’Eccellenza friulana al Brian Lignano) e Mariano Mangieri (fresco di promozione in serie D con il Montecchio Maggiore).
In uscita sono invece ufficiali gli addii del difensore Tommaso Dario, del centrocampista Riccardo Degan (che torna alla Piovese) e degli attaccanti Fabio Cazzadore e Andrea Birolo.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Andrea BiroloBraian VolpiniFabio CazzadoreJosè Orlando PasettoJosè Rafael TartaloMariano MangieriPozzonovoRiccardo DeganTommaso Dario
Commenti (0)
Aggiungi Commento