EccVeneto: Nuova fusione, nasce lo United Borgoricco Campetra

Fusione tra United Padova CSA 1924 e USD Borgoricco, nata per rafforzare in modo deciso e concreto un progetto che punta a dotare il territorio del Camposampierese di un comparto calcistico di primissimo livello, con una prima squadra che, portata in dote dal Borgoricco, partirà a settembre prossimo (Covid permettendo) dall’Eccellenza per puntare in alto ed un settore giovanile con forti prospettive di crescita.

Il post della società sulla pagina Facebook ufficiale:

È con grande gioia ed entusiasmo che pubblichiamo questo primo post come United Borgoricco Campetra 1924!!
Tale progetto è nato dalla volontà e con la collaborazione dei presidenti Massimo Poliero e Giovanni Tramarin che hanno voluto dar vita a una nuova realtà calcistica con l’intento di valorizzare il settore giovanile del Camposampierese.
In questi giorni stiamo unendo le forze, lavorando intensamente e incessantemente per preparare nel migliore dei modi la stagione che verrà, in modo da comunicarvi il prima possibile tutte le informazioni necessarie.
Il nuovo sito internet è in fase di allestimento e conterrà anche una sezione nella quale verrà ricordata la storia delle Società; non appena sarà pronto ve lo comunicheremo!!
Intanto vi chiediamo di condividere il più possibile questo messaggio e di invitare tutti i vostri amici a mettere like alla pagina per essere sempre aggiornati sulle ultime news della Società.
BorgoriccoGiovanni TramarinMassimo PolieroUnited Borgoricco CampetraUnited Padova CSA
Commenti (0)
Aggiungi Commento