EccVeneto: Montecchio Maggiore, firma un terzino ex Mestre e Montebelluna

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Un altro acquisto “last minute” all’ombra del Castello di Montecchio Maggiore.

Il Direttore Sportivo Gianluca Biasio si è assicurato le prestazioni del terzino sinistro, all’occorrenza mezzala, Luca Dal Dosso, classe 1998.

È cresciuto nel Costabissara, paese di origine,  per poi passare al settore giovanile del Vicenza dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino alla prima squadra.

Dichiara Luca: “Ho avuto la fortuna di allenarmi con la prima squadra del Vicenza per un’intera stagione e pur non esordendo in prima squadra porto con me un’esperienza indimenticabile per il gruppo fantastico che si era creato”.

Successivamente ha giocato in serie D con il Montebelluna, il Mestre in Eccellenza, vincendo i play off contro il Pomezia accedendo cosi alla serie D.

L’anno successivo ha giocato la prima parte della stagione con l’Este in serie D  e da dicembre con il Bassano mentre la scorsa stagione sportiva ha indossato la maglia giallorossa dello Schio.

Giocatore molto duttile, dotato di ottima tecnica e, nonostante la giovane età, vanta già una notevole esperienza nei campionati dilettantistici di serie D e Eccellenza.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di venire a Montecchio perché è una squadra ambiziosa che già da alcuni anni allestisce una formazione per puntare al salto di categoria. Conoscevo già alcuni giocatori della squadra e il loro valore avendo, con alcuni giocato assieme, e altri incontrati da avversari. Sono qui da pochi giorni ma ho già riscontrato un ottimo ambiente dove si lavora bene con il gruppo e con il mister.

Spero di poter dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi della squadra”  

Una pedina importante che va ad aggiungersi allo scacchiere a disposizione del mister Federico Coppola.

Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore

Gianluca BiasioLuca Dal DossoMontecchio Maggiore
Commenti (0)
Aggiungi Commento