Annunciato dalla società sul proprio sito ufficiale:
Un altro gradito ritorno quello di Tommaso Equizi, difensore centrale, classe 1997, che dopo un anno a Bassano, torna ad indossare la maglia biancorossa del Montecchio Maggiore.
Cresciuto nel settore giovanile del Montecchio Maggiore, a 14 anni viene ceduto al Parma. Le sue qualità non passano inosservate e l’Inter lo preleva nell’estate del 2015 cedendolo poi a titolo temporaneo alla Primavera della Spal dove colleziona 22 presenze. Ha iniziato a giocare in prima squadra nella Fermana in serie C debuttando a dicembre 2017 contro il Ravenna, per passare poi al Levico Terme, Treviso, Montecchio Maggiore, Bassano e adesso torna a vestire la maglia biancorossa.
Un acquisto di grande spessore per il reparto difensivo castellano. Giocatore che unisce alle ottime capacità tecniche difensive anche un calcio a lunga gittata molto preciso e ficcante e pericoloso nelle puntate offensive.
Un altro tassello importante per la formazione guidata da mister Federico Coppola sia sotto il punto di vista tecnico che di spogliatoio visto che Tommaso conosce già l’ambiente e molti compagni di squadra.