EccVeneto – Liventina: firma un portiere 2000 ex Pordenone e Arzignano

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Nuovo inserimento di valore per la nostra Prima Squadra. Tra i pali ci potremo avvalere delle prestazioni di Enrico Colesso.

Classe 2000 di Portogruaro, Enrico è un portiere giovane ma con un percorso calcistico già importante. Cresciuto nelle giovanili del Pordenone Calcio nel 2014 si aggiudica il Torneo delle Regioni con la rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia nella categoria Giovanissimi; nelle stagioni a seguire per lui anche una chiamata a Coverciano con la rappresentativa Lega Pro U17.

Terminata l’attività giovanile all’età di 16 anni esordisce in Serie D con l’Arzignano Valchiampo di Mister Vincenzo Italiano collezionando 5 presenze; nella stagione 2018/19 veste i colori del Tamai Calcio, sempre in serie D con un buon bottino di 20 presenze all’attivo. Nell’ultimo campionato, fino all’interruzione di Febbraio, per lui 20 presenze in Eccellenza friulana con il Lumignacco.

Sicuro tra i pali e abile nel gioco con i piedi Enrico è un portiere moderno che quest’anno potrà mettersi in luce con i nostri colori

Enrico ColessoLiventina
Commenti (0)
Aggiungi Commento