EccVeneto: L’Abano riparte da un nuovo allenatore

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

Il nuovo allenatore dell’Abano è Massimo Milazzo. Sarà dunque il 57enne tecnico milanese a guidare la compagine neroverde nel prossimo campionato di Eccellenza.

Scelta di alto profilo quella della società, che ha deciso di affidare la panchina ad un allenatore «Uefa B» dal curriculum importante: dopo le brillanti esperienze nelle giovanili dell’Ausonia, mister Milazzo ha guidato gli Allievi e la Juniores Nazionale della Pro Sesto.
Sempre per il club lombardo di Sesto San Giovanni ha anche ricoperto, nella stagione 2017/2018, il ruolo di collaboratore tecnico in serie D accanto al primo allenatore Francesco Parravicini.
Nel 2018/2019 il trasferimento alla Lentatese (Promozione), prima dell’approdo alla Pergolettese al timone di Allievi Nazionali e Berretti: nella stagione appena conclusa è stato allenatore e direttore generale dell’Unione Sportiva Melzo, sempre in provincia di Milano.
«Dopo un’accurata e attenta analisi, abbiamo maturato questa scelta per scollinare verso un calcio più “acerbo” ma sicuramente più motivante – il commento del direttore sportivo Franco Sartori – Il fatto di allenarci di pomeriggio, inoltre, ci crea un orizzonte completamente diverso rispetto alla categoria: un orizzonte che cambia ogni nostro parametro di scelta. È una grande scommessa, ma come tale va prima giocata. Noi siamo pronti, l’Abano Calcio è pronto!».
Buon lavoro, mister!!!
AbanoMassimo Milazzo
Commenti (0)
Aggiungi Commento