Importantissimo colpo di mercato biancazzurro! A poche ore dalla conclusione della finestra invernale del calciomercato dilettanti, arriva il blitz lampo del direttore sportivo Mirko Cucchetto che si assicura le prestazioni sportive dell’attaccante classe ’89 Paolo Camparmò, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Vicenza Calcio e del Montecchio Maggiore, e che a soli 16 anni ha esordito da titolare per un’intera stagione in seconda categoria nelle file dell’Altair Vicenza.
Ha iniziato la stagione nel Caldogno in Promozione, ma prima ancora ha militato per ben due campionati in Serie D nel Cartigliano. Il suo è un ritorno in biancazzurro, infatti ha giocato in maglia biancazzurra nelle stagioni 2018 e 2019, allora proveniente dalla Marosticense di Eccellenza. Prima ancora tanti anni di Promozione con le casacche di Arzignano, Marano, Valdagno, Camisano, Villafranca Padovana, Longare e Leodari.
Ecco le sue prime dichirazioni: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Belfiorese, in modo particolare ci tengo a sottolineare che mi ha fatto moltissimo piacere di come sono stato accolto da tutto lo staff e dai miei nuovi compagni di squadra e da chi c’era assieme a me qui a Belfiore tre anni fa. Sono stato accolto davvero molto bene da tutti, vuol dire che avevo lasciato un bel ricordo e questo mi ha fatto enormemente piacere. Ora mi metterò a lavorare sodo per ripagare questo benvenuto, mettendomi a disposizione per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati dalla società.”
Esperto attaccante abile sia come goleador che come uomo assist, ha già calcato importanti palcoscenici calcistici ed è certamente un’ulteriore rinforzo di qualità e una pedina importante che va ad aggiungersi allo scacchiere di rilievo in forza alla squadra biancazzurra di Eccellenza.
Bentornato Paolo da tutta la “famiglia” Belfiorese.
Comunicato della società sul sito ufficiale