EccVeneto: Gradito ritorno nell’attacco dello Schio

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

L’attaccante Gabriele Andreetto è di nuovo un portacolori del Calcio Schio. Dopo la breve esperienza al Montecchio Maggiore nel campionato d’Eccellenza (ripartito dopo lo stop a causa del Covid-19), il giocatore torna nel club di via Mantova.

Arrivato a Schio nel dicembre 2019, a seguito dell’esperienza in serie D, ha vissuto con la squadra Giallorossa la promozione in Eccellenza ripartendo poi nella stagione 2020-2021 alla corte di Mister Zenorini. Ora farà parte della rosa del neo Tecnico Manlio Giarraffa.

«Sono molto contento di tornare qui, ritrovare questo spogliatoio, i compagni, gli amici, lo stadio: è veramente come casa per me. C’è tanta voglia di ricominciare e riprendere da dove avevamo lasciato prima dell’interruzione per la pandemia. Avevamo ormai creato qualcosa di importante che purtroppo alla ripresa non abbiamo potuto portare a termine e quindi penso che in tutti noi ci sia tanta voglia di rimediare. E visto che ne ho la possibilità ci tengo a ringraziare di cuore e fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi e a Mister Zenorini, che in questi ultimi mesi hanno preso altre strade, perché hanno dato tantissimo a questa società. Detto questo, per la nuova stagione l’obiettivo di tutti penso sia sempre quello di vincere: credo che ci saranno squadre sulla carta più attrezzate della nostra, ma nessuno di noi parte con un obiettivo diverso dalla vittoria. Noi siamo ancora un cantiere aperto, ma ho imparato negli anni qui che alla fine la rosa che verrà allestita sarà di primissimo livello. Perciò grandissima fiducia nella società e nel Direttore. Poi, toccherà a noi andare in campo e fare il meglio possibile come sempre è stato fatto, puntando sulla forza di un gruppo che ormai ha i suoi punti fermi e dove sono sicuro che chiunque arriverà verrà accolto a braccia aperte. Forza Schio!».

Gabriele AndreettoSchio
Commenti (0)
Aggiungi Commento