EccVeneto: Cinque addii e tre nuovi innesti per il Treviso

Treviso FBC 1993 rende noto che il Capitano Gianni Fabiano, Tiberio Granati, Patrik Pasha, Davide Spader e Matteo Chin non sono più giocatori biancocelesti.
Mi fa piacere ringraziare pubblicamente i ragazzi che lasciano la maglia biancoceleste”, – commenta Luigi Sandri, Presindente del Treviso FBC 1993 – “l’apporto che hanno dato alla nostra squadra in questi anni, in particolare il nostro Capitano Gianni Fabiano, ma anche Tiberio Granati, è stato davvero esemplare. Hanno lottato e sofferto con noi per un anno e mezzo passando anche per momenti difficili dimostrando sempre grande dedizione. Finisco ringraziando anche Pasha, Chin e Spader che in questi mesi ci hanno dato un contributo importante. Anche grazie a loro ora siamo in vetta al campionatoA tutti loro auguro il meglio“.

La società di Via U.Foscolo con il Direttore Sportivo Briaschi è già pronta nel pomeriggio ad accogliere i 3 nuovi acquisti nel gruppo squadra: Dal Sona arriva Nicolò Simeoni (Centrocampista classe 1999), dall’Opitergina arriva Matteo Malagò (Centrocampista classe 1991) ed infine dal Ciliverghe arriva Giovanni Guccione (Attaccante classe 1989 con più di 300 presenze in Serie D).

I tre neo biancocelesti saranno già a disposizione di Mister Cunico per la doppia sfida del Tenni , mercoledì alle 19.30 con la Liventina e domenica alle 14.30 contro il Liapiave.

 

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993.

Davide SpaderGianni FabianoGiovanni GuccioneMatteo ChinMatteo MalagòNicolò SimeoniPatrik PashaTiberio GranatiTreviso
Commenti (0)
Aggiungi Commento