EccVeneto – CastelbaldoMasi: ingaggiato un fantasista

Grazie ad una trattativa “lampo” condotta dalla dirigenza del CastelbaldoMasi è stato perfezionato l’ingaggio di Alessandro Elia, talentuoso fantasista classe 1990, cresciuto nei settori giovanili dell’Hellas Verona e Parma.
Ha debuttato nei “prof” con il Bellaria Igea Marina nel 2009 , indossando poi le maglie di Viareggio, Arzanese, Chieti, Cuneo, Trento, Oppeano, Villafranca Veronese e Albaronco.
Alto 182 cm per 75 kg, piede sinistro, lo ricordiamo con la maglia del Villafranca Veronese tre anni fa in cui ha contribuito con i suoi gol e i suoi assist alla promozione della formazione veronese nel campionato di serie D.
Giocatore dotato di ottima tecnica e spunto individuale, decisivo nei calci piazzati. Classico giocatore che con le sue giocate  può “spaccare” la partita.
Fermato l’anno scorso da un problema al tallone, arriva a Castelbaldo Masi con grande voglia di rivincita e per rimettersi in gioco.
Acquisto che va a completare una rosa già competitiva e dotata di numerosi giocatori di esperienza e personalità con una pattuglia di giovani, in parte del vivaio, desiderosi di crescere e di scaldare i cuori dei tifosi biancorossi.
Ecco le prime dichiarazioni di Alessandro: “Ho scelto di venire a Castelbaldo Masi perché è una piazza importante e ambiziosa, gente calorosa che vive e sente il calcio 7 giorni su 7. Non ho avuto dubbi nell’accettare la proposta della dirigenza. Dopo un’annata sfortunata a causa dell’infortunio al tallone penso che la piazza di Castelbaldo Masi possa essere ideale per darmi l’opportunità di pensare a rilanciarmi nel mondo del calcio. Da parte mia darò il 100% del mio impegno per questa maglia e per questa societa’ che mi ha accolto da subito come uno di famiglia.

Alessandro EliaCastelbaldoMasi
Commenti (0)
Aggiungi Commento