Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:
La società Castelbaldo Masi, dopo la sconfitta odierna contro il Pescantina Settimo, comunica l’esonero di Nicola Corestini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. All’ex mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta e per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrata in questi 3 mesi di collaborazione.
Al suo posto è stato scelto Carlo Perrone, ex calciatore professionista con trascorsi nel Padova, Empoli, Vicenza, Triestina, Campobasso, Bari e Atalanta. Come allenatore ha avuto esperienze nel settore giovanile del Padova e Cittadella, come vice allenatore del Novara a fianco di Attilio Tesser, Alfredo Aglietti e Emiliano Mondonico e come allenatore delle prime squadre di Piovese e Giorgione nel campionato di Eccellenza.
Il nuovo allenatore dirigerà il primo allenamento già domani sera in vista della delicata trasferta di domenica prossima ancora in terra scaligera contro il Villafranca Veronese .
Ecco le sue prime dichiarazioni : “Dopo aver parlato con il patron Michele Ottoboni sono stato positivamente impressionato dalla sua passione e entusiasmo per la squadra. Da parte mia cercherò di portare organizzazione, lavoro e metodo unito alla passione e entusiasmo per riportare il Castelbaldo Masi nelle posizioni di classifica che merita“.