EccVeneto: Cambia l’allenatore del MestrinoRubano

Il non felice periodo che sta attraversando la Prima Squadra del MestrinoRubano, che l’ha portata in una zona pericolosa della classifica, ha indotto Mister Massimo Bernardi a rassegnare le proprie dimissioni.
La società, preso atto dolorosamente della decisione, annuncia l’arrivo in panchina di Mister Antonio Paganin, già allenatore di Giorgione e Campodarsego entrambe in serie D e con una lunga e prestigiosa carriera da giocatore nelle fila di Bologna, Sampdoria, Udinese ed Inter.
Il nuovo tecnico biancazzurro, a cui tutta la società del MestrinoRubano dà un caloroso benvenuto, dirigerà la sua prima seduta domani sera e debutterà domenica 05 Febbraio nel match in trasferta contro il Valgatara.
Vogliamo in questa occasione ringraziare pubblicamente Massimo Bernardi per quanto ha dato alla nostra causa e per gli eccellenti risultati conseguiti nello scorso campionato e nella prima parte dell’attuale stagione, augurandogli di realizzare in un prossimo futuro tutti i propri obiettivi personali e professionali.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Antonio PaganinMassimo BernardiMestrinoRubano
Commenti (0)
Aggiungi Commento