E non finisce qui avevamo detto riguardo al mercato gialloverde ed infatti ci sono importanti novità in casa ASD Academy Plateola 1911. Tre nuovi acquisti alla corte di mister Tentoni!
Iniziamo da Leonardo Lunardon che in realtà ha già esordito domenica dal primo minuto nella partita vinta a Longare disputando tra l’altro una grande prestazione. Terzino mancino tutta fascia, ai meno giovani ricorda molto Antonio Benarrivo, attento dietro, veloce e spinge andando pure quando ha l’occasione giusta alla conclusione in porta. Nella sua carriera spiccano due campionati in D con il Cartigliano.
Dal Cornedo arriva Enrico Trento, il classico tuttocampista che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, classe ’97 vanta tantissime presenze in serie D con le maglie di Luparense, Clodiense, Ambrosiana e Cartigliano.
In attacco arriva Vuk Cvetković, da questa stagione in forza al Longare ma grande esperienza in questa categoria, in modo particolare con La Rocca Altavilla e l’Arcella proprio con mister Tentoni. Fisico imperioso con i suoi 194 cm è la classica prima punta pronta a finalizzare.
In uscita salutiamo Patrick Antonello, Andrea Stocco e Ingrid Maddalena. Ringraziamo questi giocatori per la professionalità dimostrata e auguriamo a loro il meglio.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale