Secondo rinforzo di mercato per l’Abano di Carlo Perrone, che si assicura dal Monselice il centravanti Piermaria Carani.
Nato il 13 novembre del 1991, il nostro nuovo ariete offensivo ha mosso i primi passi proprio nel vivaio aponense prima di completare la trafila con Padova e Milan: l’esordio tra i «grandi» è in serie D all’Este, a cui seguono altre importanti esperienze con le maglie di Piovese (Eccellenza), Rovigo (Eccellenza), Loreggia (Promozione), La Rocca (Prima Categoria) e CastelbaldoMasi (Prima Categoria) fino al recente quadriennio vissuto in prima linea a Monselice.
«Ho avuto ottime sensazioni sin dal primo incontro – le parole del nuovo attaccante neroverde – La società sta facendo le cose per bene, basta guardare le persone che hanno preso: da Carlo Perrone, ex giocatore professionista con trascorsi importanti anche da allenatore, a Gigi Capuzzo, che come responsabile del settore giovanile è un altro nome di primo livello. Dopo la retrocessione dall’Eccellenza, l’Abano vuole ripartire bene e la strada è quella giusta. In più per me è un “ritorno alle origini”, perché da bambino sono partito proprio da qui prima di entrare nelle giovanili di Padova e Milan. È uno stimolo in più, che mi piace e mi entusiasma».
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale