Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Altro botto in entrata per il mercato dell’Abano, che si assicura dalla Solesinese il trequartista Stiven Celi, classe 1995.
Cresciuto proprio nel settore giovanile neroverde fino all’età di 11 anni, il neoacquisto aponense si è poi trasferito ai «cugini» della Thermal dove ha completato la trafila e disputato ben cinque stagioni in prima squadra, di cui tre in Eccellenza e due in serie D.
In seguito altre avventure di rilievo in Promozione con le maglie di Graticolato e Albignasego, fino al recente biennio con i colori granata della Solesinese.
«Sono eccitato all’idea di tornare finalmente a casa – sorride Stiven – Ho giocato ad Abano fino agli 11 anni per poi trasferirmi alla Thermal, con cui sono cresciuto e ho maturato esperienze importanti, tra cui la vittoria dei playoff di Eccellenza e il successivo terzo posto nel primo campionato di serie D. Sono felice che ad Abano ci sia finalmente una realtà unica e spero che tanta gente torni a vedere questa piazza proprio come una volta. Ho giocato tanti anni per la mia città e tornare a farlo è un’emozione incredibile: la degna chiusura di un cerchio. Ho già parlato con il mister, con il direttore sportivo e anche con alcuni compagni con cui ho già condiviso delle splendide annate. Gli obiettivi sono ben chiari: dare filo da torcere a chiunque e affrontare una partita alla volta, come fossero tutte finali».