EccVeneto: Abano, ingaggiato dalla Virtus Verona un jolly di centrocampo

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Ennesimo innesto in chiave «fuori quota» per l’Abano di Massimo Milazzo, che si assicura dalla Virtus Verona il jolly di centrocampo Leonardo Cunico.
Nato il 26 dicembre del 2004, il neoacquisto neroverde è un giocatore molto duttile che può essere impiegato come mediano, mezzala e persino difensore centrale: prima del recente biennio alla Virtus, ha militato per sette anni nel vivaio dell’Hellas Verona.
«Sono all’esordio in una prima squadra e ringrazio tantissimo la società per la grande opportunità e per la fiducia che ha riposto in me – le prime parole di Leonardo – Le sensazioni sono davvero ottime, dal progetto del club alla bella intesa con i nuovi compagni. Siamo una squadra molto giovane ma ben organizzata, che scenderà in campo con grande coraggio e senza paura».
Con quali obiettivi ti affacci a questa nuova avventura?
«Darò sempre il massimo per mettermi a completa disposizione del mister e della squadra. Farò del mio meglio per restare ad Abano a lungo. Voglio farmi le ossa in questa categoria e apprendere tanto dai più “vecchi”, per crescere e migliorare il più possibile. Sia dentro che fuori dal campo».

AbanoLeonardo CunicoMassimo MilazzoVirtus Verona
Commenti (0)
Aggiungi Commento