Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Doppia novità in entrata per l’Abano di Matteo Lunardon, che ufficializza gli arrivi dalla Janus Nova del portiere Federico Morandi e del difensore centrale Pierfrancesco Ongaro.
Due colpi importanti per la rosa neroverde, che puntella così ulteriormente l’organico in vista dell’ormai imminente ripresa dell’attività agonistica.
Federico Morandi, classe 1986, è un portiere di esperienza e spessore: cresciuto nei settori giovanili di Padova, Piovese, Casalserugo e Vicenza, ha esordito in prima squadra sempre a Casalserugo in Eccellenza per poi collezionare trascorsi importanti nelle file di Piovese, Monselice, Camisano, VigoLimenese, Thermal Teolo, Mellaredo e appunto Janus Nova.
Pierfrancesco Ongaro, classe 1996, ha militato per cinque anni nel vivaio del Padova e per un altro quinquennio proprio in quello dell’Abano, arrivando ad esordire in Eccellenza con mister Massimiliano De Mozzi. A seguire due campionati di Prima Categoria a Maserà e un esaltante triennio alla Janus Nova, con cui ha vissuto il salto in Promozione e disputato in questa categoria gli ultimi due campionati.
Benvenuti ragazzi! Forza Abano!