Il Sansepolcro chiude il 2021 con un importante innesto nella rosa a disposizione di mister Mezzanotti: da questa mattina Filippo Passeri è ufficialmente un giocatore del Borgo.
Attaccante classe 1990, Passeri è ben conosciuto nell’ambiente bianconero, dove ha militato fin dalle giovanili contribuendo alla vittoria dello storico scudetto juniores del 2009. Successivamente è arrivato il salto in prima squadra, con la quale ha militato in Serie D fino al 2011, prima di intraprendere un produttivo percorso nei campionati dilettantistici con le maglie di Deruta, Lama, Trestina, Ventinella e Angelana.
L’ultima esperienza con l’Ellera, nella quale ha militato nella prima parte del campionato di Eccellenza umbra 2021/22. I buoni rapporti tra il direttore generale bianconero Giovanni Guerri e il collega umbro Marco Pannacci, uniti alla ferma volontà del giocatore di tornare a vestire la maglia del Sansepolcro, hanno portato al buon esito della trattativa per il trasferimento a titolo definitivo.
Il presidente Giorgio Lacrimini e tutta la famiglia bianconera sono lieti di dare il bentornato a casa a Filippo!
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale