EccUmbria: Il Sansepolcro ufficializza la cessione di un centrocampista al Siena

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

Dopo l’annuncio del ritorno in bianconero di Quadroni, la società VA Sansepolcro comunica un’importante operazione in uscita: Alessandro Massai passa ufficialmente alla ACN Siena 1904. Centrocampista classe 1998, Massai è certamente uno dei giocatori più talentuosi usciti negli ultimi anni dal settore giovanile bianconero, dal quale è stato prontamente promosso per approdare pianta stabile in prima squadra.

Dopo tre anni di Borgo e una produttiva esperienza in prestito alla Tiferno 1919, con 17 presenze e 2 gol nella stagione 2020-21, varie squadre hanno mostrato forte interesse per il 23enne. Attraverso il direttore generale Guerri, la società ha quindi esaminato tutti i possibili scenari anche grazie ad un confronto costante con i diversi dirigenti, e in particolar modo il ds senese Giorgio Perinetti con il quale è stata raggiunta l’intesa.
Per Massai si prospetta dunque l’importante opportunità di giocare il campionato di Serie D in una piazza importante, con la possibilità di alzare ulteriormente l’asticella in caso di ripescaggio, e sotto la guida tecnica di un grande uomo di calcio come Alberto Gilardino. Un grande in bocca al lupo ad Alessandro da parte di tutta la famiglia del Sansepolcro!
Alessandro MassaiSansepolcroSiena
Commenti (0)
Aggiungi Commento