EccTrentinoAA: Nuovo allenatore per il Levico Terme

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare che Alessandro Agostini sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione. L’ex giocatore e allenatore delle giovanili gialloblù torna sulle rive del lago di Levico Terme dopo le esperienze sulle panchine di Pergine (primo allenatore) e Lavis (allenatore in seconda). Un ritorno senza dubbio gradito quello di mister Agostini, in linea con gli obiettivi futuri e ben precisi della Società: il primo sarà quello di cercare di riportare a Levico Terme diversi giocatori della zona che in passato hanno vestito la maglia gialloblù con impegno e dedizione per disputare un buon campionato di Eccellenza. Il secondo obiettivo sarà quello di completare l’impianto sportivo di viale Lido per poter anche accogliere eventi nazionali e internazionali, migliorando inoltre la qualità degli allenamenti di tutte le squadra del sodalizio.  Infine, il terzo obiettivo, ma non certo per importanza, si punterà a far crescere ulteriormente la Scuola Calcio, linfa vitale per la Società.

Le parole di mister Agostini durante la presentazione. “Sono molto onorato per la fiducia datami dal Levico Terme e sono felicissimo di tornare nella mia seconda casa, consapevole che sarà un’avventura difficile ed impegnativa perché il livello di questo campionato negli anni si è elevato notevolmente. Il mio obiettivo sarà quello di provare a portare entusiasmo e vittorie. Da giocatore, qua a Levico Terme, sono sempre stato amato dai tifosi, spero di riuscire a farlo anche da allenatore ripagando così la fiducia datami dalla società. Per raggiungere gli obiettivi prefissati ci sarò bisogno di giocatori motivati che si sentano parte di questo nuovo progetto”.

Infine, il presidente Sandro Beretta, ringrazia il presidente del Lavis Marcello Rosa per avergli concesso, con la stagione ancora in corso, di contattare mister Alessandro Agostini.

L’Unione Sportiva Levico Terme coglie l’occasione per dare il bentornato ad Alessandro Agostini augurandogli un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione sulla panchina gialloblù.

 

Ufficio Stampa U.S. Levico Terme

 

. . . .

Alessandro AgostiniLevico TermeSandro Beretta
Commenti (0)
Aggiungi Commento