EccToscana – Terranuova Traiana: arriva un esterno basso classe 95

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’Asd Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Mazzolli.
Nato a Firenze il 27 febbraio 1995, fratello gemello di Federico (nella prossima stagione a Scandicci, ex San Donato Tavarnelle, Sangiovannese e Poggibonsi tra le altre) Alessandro Mazzolli, esterno difensivo di piede destro, alto 170 cm, cresce calcisticamente nelle giovanili di Fiorentina e Pisa. Nella stagione ‪2014-2015‬ vince il campionato di Promozione con il Grassina disputando 19 partite e realizzando 4 reti. La stagione seguente è con la Fortis, dove resta per 3 anni. Il primo è in serie D dove colleziona 23 presenze condite con un gol, poi 2 tornei di Eccellenza entrambi con 27 presenze ed una rete. Approda nel ‪2018-2019‬ a Poggibonsi, 18 presenze e 2 gol, quindi inizia l’ultima stagione tornando nuovamente a Borgo San Lorenzo (12 presenze ed un gol) e poi a dicembre si trasferisce a Tarquinia dove con il Corneto disputa 13 partite nel campionato di Eccellenza laziale, prima dello stop forzato causa emergenza sanitaria.
Un giocatore di assoluta esperienza e di sostanza, difensore elegante e allo stesso tempo coriaceo.
Un’ulteriore preziosa pedina messa a disposizione dal direttore sportivo Donello Resti nello scacchiere di mister Marco Becattini.
Il Terranuova Traiana dà il benvenuto in biancorosso ad Alessandro Mazzolli.

Alessandro MazzolliDonello RestiMarco BecattiniTerranuova Traiana
Commenti (0)
Aggiungi Commento