Alessandro Bartoli non è più il direttore sportivo della Colligiana. Ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dopo la prova incolore e la conseguente sconfitta della formazione biancorossa di domenica scorsa contro il Tuttocuoio. Le dimissioni non sono dipese unicamente dai risultati negativi della squadra, ma anche da situazioni personali che non gli consentivano più di svolgere il proprio incarico.
Queste le parole dell’ormai ex diesse biancorosso: <<Ringrazio la Società per avermi dato la possibilità di ricoprire l’incarico affidatomi per quasi due stagioni. Allo stesso modo ringrazio quanti hanno collaborato in modo continuativo con me ed i tifosi della gradinata che con la loro vicinanza mi hanno sempre fatto sentire come uno di loro. Rimane il mio attaccamento a questa maglia come dimostrato più volte da giocatore e l’amore per questi colori. Forza Colligiana>>.
La Società ringrazia Alessandro Bartoli per la professionalità dimostrata durante lo svolgimento del suo incarico e gli augura le migliori fortune per il futuro.
Comunicato della società sul sito ufficiale