La S.S.D. Calcio Castelfiorentino comunica che di comune accordo si è concluso il rapporto di collaborazione con Mauro Cardellicchio, in qualità di Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Scolastico. Per quanto fatto nella passata stagione sportiva con impegno, dedizione e serietà, che da sempre lo contraddistinguono, la Società esprime il proprio ringraziamento facendo tesoro di quanto fatto e quanto dato alla guida del Settore ed esprime il proprio in bocca al lupo per il futuro.
Per la stagione sportiva 2021/2022 la S.S.D. Calcio Castelfiorentino si avvarrà della collaborazione di Marco Giani quale Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Scolastico. Compito non certo facile e molto impegnativo nel quale Giani si impegnerà con la sua solita e consolidata capacità, maturata in diversi anni di attività.
Nella passata stagione Giani ricopriva il ruolo di Responsabile Organizzativo. Quello di Giani è un gradito ritorno come D.S. Gialloblù e senza dubbio aggiungerà valore al progetto calcio locale avvalendosi di una lunga esperienza nel settore.
Marco Giani seguirà le squadre dagli Allievi Regionali ai Pulcini 2011.