EccSicilia: Un nuovo attaccante per la Parmonval

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Simone Famà è un nuovo giocatore della Parmonval.

Nato il 17/07/2003
Peso kg. 70
Altezza cm. 1,78
Piede – ambidestro
Classe 2003
Ruolo attaccante
Giocatore che può ricoprire tutti i ruoli d’attacco ma predilige il ruolo di punta centrale, abituato a giocare in un 3-5-2 oppure in un 4-3-3.
Ottima tecnica e molta potenza con fisico imponente, piede puro ambidestro. Mix di tecnica e potenza, ogni anno in doppia cifra registrando il capocannoniere nelle categoria Giovanissimi regionali e 16 gol l’ anno scorso negli Allievi regionali fino a sospensione campionato causa Covid-19. Ottima fascia muscolare, destro devastante e freddezza sotto porta, dà tutto per la squadra con sacrificio.
Dotato di un buon fiuto del gol, bravo nel gioco aereo e ha anche numeri in acrobazie. Ragazzo educato che fa gruppo e giocatore pensante con mentalità da calciatore, sempre in prima linea negli allenamenti. Ha sempre giocato nei campionati regionali ha frequentato la rappresentativa regionale siciliana. Attualmente si trova come 2003 già tesserato nell’ organico della prima squadra in Eccellenza con il Monreale Calcio (Tecnonaval-Le Siepi) con 12 presenze e dove già l’ anno scorso all’ esordio ha segnato un gol decisivo in prima squadra.
ParmonvalSimone Famà
Commenti (0)
Aggiungi Commento