Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
102 presenze in serie C, 176 presenze in serie D, Oltre 100 gol in carriera.
Sono in numeri di Vincenzo Riccobono altra ciliegina su una torta che comincia prendere forma in previsione dell’avvio della preparazione previsto per lunedi tre agosto.
Il talentuoso attaccante è l’ennesimo regalo del presidente Bonura al neo tecnico della squadra monrealese Rosario Bennardo.
“Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza, mi hanno parlato molto bene di questa società, della professionalità e della tranquillità con cui si può lavorare. – queste le parole di Riccobono – Conosco molto bene alcuni ragazzi, credo che quest’anno ci divertiremo.
L’età? Finchè c’è la voglia di divertirsi e la passione, l’età non conta. Fisicamente sto ancora bene e spero di dimostrarlo sul campo”.
Dopo le riconferme degli intoccabili Esposito, Davide Gastone e Alessandro Cuccia, il recupero di Marco Canzoneri e dopo aver blindato gli under Ricciardi e Rama già richiesti da molte società di Eccellenza, Riccobono si aggiunge al neo arrivato Giuseppe Ingrassia che in questa stagione guarderà la porta della squadra di mister Bennardo.
Il neo tecnico è ancora al lavoro per completare la rosa dei tasselli mancanti in vista dell’avvio della nuova stagione.