Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Con grande soddisfazione e compiacimento il presidente Giampiero Giacalone unitamente allo staff dirigenziale sono lieti di comunicare che la “SC Mazarese” avrà un nuovo allenatore.
La fiducia dell’intera squadra è stata riposta nelle mani del mazarese Giovanni Iacono, professionista della nostra città che da sempre si è speso per il mondo calcistico territoriale con grande professionalità e determinazione e siamo sicuri che con queste stesse qualità riuscirà a portare a grandi traguardi la squadra della sua amata città.
Visto il ripescaggio della “SC Mazarese” all’interno del Campionato di Eccellenza che a breve vedrà il suo inizio, il presidente Giacalone insieme alla squadra sta mettendo in atto delle scelte ben ponderate e ragionate sulla composizione della squadra e su tutto lo staff così da poter offrire il massimo per la sua squadra e così da poter auspicare a dei grandi risultati.
Un ringraziamento doveroso va espresso alla “Aurora Calcio” da sempre impegnata nella formazione del calcio giovanile in città, per la grande disponibilità e cordialità nei confronti della nostra squadra, che con grande spirito di collaborazione ha ceduto il suo allenatore Giovanni Iacono alla “Mazarese”; a loro un enorme grazie consapevoli del fatto che in un futuro prossimo potranno sicuramente nascere altre forme di collaborazione.
Al mister Giovanni Iacono invece, non ci resta che augurargli buon lavoro sicuri dei grandi risultati che ci aspetteranno.