La società USD Mazara è lieta di annunciare l’ingaggio dei seguenti calciatori:
– Maximiliano Gaston Foglia, centrocampista argentino classe ’91 che in Sudamerica ha giocato in Serie D argentina e Serie B peruviana. Arriva in Italia nella stagione 2016/17, vestendo la maglia del Loanesi, in Liguria. Dopodiché per lui esperienze con la Fidelis Andria (Serie C) e con le maglie di Pro Favara, Chieti, Jonica Siderno, Tonara, Formia, Nerostellati, Marsala, Petrosino e Partinicaudace.
– Giacomo Venè, portiere classe ’02 nativo di Carrara, in Toscana. Cresciuto nel Capezzano, ha vestito le maglie di Versilia e Poggioletto, poi ha difeso i pali di Seravezza e Poggibonsi in Serie D. Nella scorsa stagione invece ha giocato in Umbria, col Castiglione del Lago.
– Francisco Risoleo, difensore centrale classe ’98 di nazionalità argentina. Il calciatore, una volta arrivato in Europa, ha giocato nella Serie B finlandese con l’Oulun Työväen Palloilijat, mentre in Italia ha già vestito le maglie di Olympic Morbegno, in Lombardia, e Fonni, in Sardegna.
– Facundo Alcacer Micheletti, centrocampista argentino classe ’95 che in Italia ha vestito le maglie di Cassano Sybaris, Vultur Rionero e Menaggio. Il calciatore mancino è in possesso della doppia nazionalità, argentina e italiana.
– Moises Gomes, esterno basso classe ’02 nativo della Guinea-Bissau di nazionalità portoghese. Cresciuto tra le giovanili di Ado Den Haag, in Olanda, e Gil Vicente, in Portogallo, qui ha vestito le maglie di Portosantense, Vilar Perdizes e Gil Vicente U23.
– Jonatan Martel Espino, centrocampista offensivo classe’03 che ha giocato nella quarta divisione spagnola con l’Atletico Gran Canaria. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Nissa.
– Lamin Bojang, difensore classe ‘05 che va a rinforzare la batteria degli under a disposizione di mister Marino e che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Marsala.
– Ahmed Omar Sfar, difensore tunisino classe ’04 che in passato ha vestito la maglia della Mazarese.
Altri annunci ufficiali avverranno nei prossimi giorni.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale