Con un comunicato ufficiale la società annuncia:
È un nuovo Marsala Calcio quello che si sta approcciando sulla scena del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La società cara all’imprenditore belicino Vincenzo Onorio, dopo due settimane di preparazione fisica condotti da Mister Riccardo Abbenante giunge al momento dei tesseramenti.
Garantiscono le proprie prestazioni sportive:
– Giorgio Pizzolato, portiere classe 1995 in carriera, oltre ad aver difeso per una stagione i pali in Europa League con il Tre Fiori nella Repubblica di San Marino, colleziona presenze a Foggia, Brindisi, San Severo e Marsala in serie D;
– Luca Pizzo, attaccante classe 2000, giovanili nel Trapani Calcio e nel Novara, Sicula Leonzio in serie C, Messina ed Acireale in serie D;
– Franco Domè, portiere argentino classe 1997, giovanili nel prestigioso Indipendiente di Buenos Aires, nelle ultime tre stagioni pre-covid milita nell’Atletico Paranà per trasferirsi in Italia, e fermarsi causa pandemia, nella Torino sponda granata.
– Gabriele Cusumano, centrocampista classe 2002, giovane di grande esperienza, ha militato nel NKA Drava serie B Slovena e tra le altre nel Pro Favara in Eccellenza.
Comunichiamo, altresì, che martedì 31 agosto si terra a porte chiuse un allenamento congiunto e partitella con il Trapani Calcio in vista del primo appuntamento di Coppa Italia del 5 settembre contro il Mazara Calcio.
Oreste Pino Ottoveggio Ufficio Stampa Marsala Calcio