EccSicilia: Il Casteldaccia ingaggia un attaccante francese

L’ASD Casteldaccia comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Yahia Yahiaoui che si trasferisce a titolo definitivo dal Paris 13 Atletico.
Nativo di Parigi, classe 2000, a livello giovanile ha subito impressionato gli addetti ai lavori mettendosi in luce con l’U17 del Jeunesse Aubervilliers, squadra con la quale ha firmato 11 reti e 6 assist. Nella stagione 2017/2018 il passaggio al Torcy: diventerà capitano dell’U19 Elite e giocatore importante della squadra riserve, in quinta divisione. 16 gol e 10 assist nella sua esperienza giallorossa, prima del trasferimento al Champigny Football Club 94. Club con cui disputerà la stagione 2022/2023. Come anticipato, il calciatore proviene dal Paris 13 Atletico, società che milita nel quarto campionato transalpino, con cui Yahia, in pochi mesi, ha totalizzato la bellezza di 6 gol!
Secondo calciatore francese a indossare la maglia del Casteldaccia, dopo Bah, Yahiaoui è un esterno offensivo in grado di giocare su entrambe le fasce: ha nel suo bagaglio velocità, estro, dribbling, qualità che gli permettono di essere letale nell’uno contro uno e creare con facilità la superiorità numerica. Un giovane di sicuro talento che saprà dare il suo contributo alla causa granata!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

CasteldacciaParis 13 AtleticoYahia Yahiaoui
Commenti (0)
Aggiungi Commento