La Società ASD Casteltermini Calcio comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’esperto Mister Giovanni Comito.
Un allenatore di tutto rispetto conosciuto in tutto il panorama calcistico siciliano per il suo carisma, la sua determinazione oltre che le sue qualità e la sua esperienza.
Una carriera notevole per l’ex giocatore del Palermo che in passato ha allenato varie squadre dell’hinterland tra cui Lercara, Gangi (sfiorando la promozione in Eccellenza) e Casteldaccia.
Entusiasta Mister Comito ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Ho trovato un’ambiente sano. Al di là di quella che è la classifica ho visto gente disponibile al lavoro. Si stanno responsabilizzando e hanno capito che la situazione non è delle migliori. I ragazzi mi seguono e hanno voglia di lavorare e di migliorarsi. Dobbiamo risollevare le sorti di questa squadra. Una piazza così importante come Casteltermini non merita di essere in questa posizione in classifica.
La rosa è abbastanza ristretta, sono andati via parecchi giocatori e quindi a Dicembre in comune accordo con la Società prenderemo dei giocatori per migliorare e completare la rosa.
Ai tifosi mi sento di dire che sono venuto a Casteltermini con tanta motivazione e voglia di lavorare. Non voglio promettere chissà cosa, prometto solo il massimo impegno e la massima serietà professionale. Sono convinto che con il lavoro settimanale, con l’abnegazione e con lo spirito di sacrificio da parte di tutti questa squadra potrà salvarsi. Ringrazio la Società ASD Casteltermini per l’opportunità che mi sta dando. Il mio obbiettivo sarà regalare alla dirigenza e a tutta la piazza la salvezza, che ad oggi sembra un miraggio.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale