EccSicilia: Doppio colpo di mercato del Casteltermini

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

L’ASD Casteltermini Calcio del Patron Sanvito ufficializza l’arrivo di due forti calciatori, due veri e propri colpi di mercato. Si tratta di Franco Cornazzani e Mohammadou Sow.

– Franco Cornazzani classe 1998, forte attaccante di origini italo-argentine, detto “el Tanque”.
Fortissimo fisicamente e combattivo, Cornazzani sbarca a Casteltermini ma conosce bene la Sicilia per aver già indossato le maglie di Alcamo, Castelbuono, Sporting Vallone, Santa Croce Camerina e Jonica FC in Eccellenza. Ha anche indossato la maglia del Tortolì in Sardegna e del Cervinara in Puglia. Colpo di prestigio perché l’atleta ha un ottimo bagaglio di esperienza internazionale alle spalle avendo giocato anche in diverse squadre argentine.
Sow Mohammadou, classe 2000, attaccante esterno che può ricoprire anche il ruolo di seconda punta. Giocatore molto forte, dall’ottimo fisico, vanta un bagaglio tecnico abbastanza ampio e una discreta velocità.
Il ragazzo ha vestito le maglie di Nissa, Marsala, Salemi e Gela FC in Sicilia, del Bojano in Molise e dell’Assisi in Umbria. Ottimo colpo, sotto tutti i punti di vista.
E non finisce qui, la Società castelterminese del Direttore generale Schillaci e del direttore sportivo Messinese la prossima settimana ufficializzerà altri due colpi di mercato. Ribadiamo la ferma intenzione di volerci salvare in Eccellenza e smentiamo categoricamente tutte le voci di presunti smantellamenti della squadra. Casteltermini non molla, ma riparte più forte di prima!
CastelterminiFranco CornazzaniMohammadou Sow
Commenti (0)
Aggiungi Commento