EccSicilia: Colpo internazionale per il Casteltermini

Altro grandissimo colpo di mercato ad opera del Responsabile dell’Area Tecnica del Casteltermini Domenico Gagliano. Arriva in Italia il giovanissimo Jess Jansens, difensore belga classe 2002.

 

Il calciatore vanta un curriculum di tutto rispetto così articolato: 2012-2018 K.noorse.SV;
2018-2019 KFC Sint-Job;
2019-2020 RBC Roosendaal;
2020-2021 Capellen FC;
2021-2022 VV Veere;

 

Tutte squadre belga di una certa caratura e importanza. Dobbiamo sottolineare che Jeff proviene dalla Lebrun Performance, accademia di calcio che è ispirata da Marcelo, calciatore brasiliano capitano del Real Madrid, con trainador Leandro Da Silva. Il calciatore si è formato calcisticamente proprio li.
Jeff dal punto di vista tecnico-tattico, è un marcatore moderno, che fa della duttilità una delle sue maggiori doti. Molto bravo negli anticipi, difficile da superare nell’uno contro uno per via della sua fisicità, il centrale belga non ha problemi, vista l’ottima capacità in fase di palleggio, a dare inizio alla manovra. Un vero e proprio botto di mercato!
Molto contenti il Presidente Sanvito e il Direttore dell’Area Tecnica Domenico Gagliano che ha voluto dire due parole in merito: “Sono riuscito a portare a Casteltermini un autentico fenomeno grazie al mio legame. Posso assicurare che è un giocatore eccezionale sotto tutti i punti di vista. Stupirà e farà bene, ne sono più che sicuro. Voglio ringraziare anche Carmelo Di Salvo, collaboratore tecnico del neo Mister Pino La Bianca. Forza Casteltermini!”

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

CastelterminiDomenico GaglianoJess Jansens
Commenti (0)
Aggiungi Commento