Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Simone Di Giglia è un nuovo calciatore dell’Atletico Catania. Il 25enne palermitano approda nel gruppo di mister Coppa dopo una esperienza in Inghilterra al Tower Hamlets. Trequartista ma utilizzabile anche come esterno sinistro gode di buona tecnica e di capacità a saltare l’uomo. Prima della terra d’Albione Di Giglia ha militato prevalentemente in serie D vestendo le maglie di Sestri Levante,Novese e Orlandina.
“Per me l‘Atletico Catania è una grande opportunità. Sto seguendo la costruzione della squadra e mi sembra molto interessante e formata da giocatori molto forti. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione.”
L’arrivo di Di Giglia unitamente a Provenzano alzano l’asticella del livello del roster che il DS Maimone sta mettendo a disposizione di mister Coppa.
“Conosco molto bene Simone – a parlare e’ il responsabile dell’area tecnica Barone – è un giocatore molto forte e tecnicamente di un altra categoria. Sono molto contento che abbia accettato la mia proposta sono sicuro che sarà un grosso contributo all’Atletico Catania”.