La Villacidrese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Renato Incani, un nome non nuovo per i tifosi della Ese. Come giocatore, negli anni della Serie D con Mister Sibilia, ha indossato i nostri colori per due stagioni, vincendo anche i playoff. In passato è stato Capitano della Primavera del Torino Football Club, ha giocato nella Serie D ad Arbus, nell’eccellenza con USD Samassi Calcio e ASD Serramanna Calcio. È un centrocampista completo, dotato di un gran tiro e grande intelligenza tattica.
Come allenatore, ha guidato l’Arbus Calcio per due anni in promozione, l’Oristanese per un anno in prima, il Gonnos per due anni in promozione, l’US Arborea 1933 per un anno e, l’anno scorso, ha preso le redini del campionato di eccellenza ad Arbus negli ultimi mesi.
La scelta di affidare la squadra a un tecnico giovane e preparato è stata ponderata, con l’obiettivo di dare la giusta spinta affinché le ultime sette giornate del campionato siano affrontate con la massima determinazione ed attenzione da parte di tutti. Vogliamo giocarci fino all’ultima carta del mazzo.