EccSardegna: Ossese, conclusa la collaborazione con mister Sanna e Rubino

La Polisportiva Ossese informa che con la chiusura del campionato di Eccellenza regionale, si è conclusa la collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra, Marco Sanna e il suo secondo Pietro Rubino.
Il nuovo riassetto societario ancora in essere e i nuovi progetti per il futuro, hanno fatto sì che si ripartisse con rinnovato entusiasmo e nuove energie, tracciando un solco netto col recente passato, e pertanto, la decisione, sofferta e travagliata, di non rinnovarla, è stata presa con valutazioni che esulano dalla riconosciuta serietà, doti umane e professionalità del mr. Marco Sanna.
A lui ed a Pietro Rubino, i nostri migliori auguri per un luminoso proseguo in carriera, che porti tante e ricche soddisfazioni, la capacità, la passione e l’entusiasmo, che hanno profuso in questi mesi insieme a noi, saranno per loro un bel biglietto da visita, in bocca al lupo per il vostro immediato futuro.
Ringraziamo inoltre, anche Mauro Perantoni, che con molta competenza ed abnegazione ha curato i portieri, e Alberto Cappai per la preparazione atletica della squadra.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Ossese
Marco SannaMauro PerantoniOssesePietro Rubino
Commenti (0)
Aggiungi Commento