EccSardegna: ex Imperia e Riccione Corsini firma con il Carbonia

Dopo le esperienze con Cagliari, Perugia, Imperia e Riccione, il classe 2004 torna nella sua terra per rinforzare la difesa del Carbonia Calcio.
EccSardegna: ex Imperia e Riccione Corsini firma con il Carbonia

Il Carbonia Calcio rafforza il proprio reparto difensivo con l’ingaggio di Antonio Corsini, difensore classe 2004 di 192 cm, originario di Iglesias. La trattativa, condotta dalla direzione sportiva del club, guidata da Checco Bardi e Gianmarco Daga, si è conclusa con l’accordo contrattuale tra le parti.

Corsini ha mosso i primi passi nelle giovanili del Cagliari Calcio, percorrendo tutta la trafila fino alla Primavera. Successivamente, ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra tra i professionisti con il passaggio al Perugia in Serie C, per poi maturare esperienza in Serie D vestendo le maglie di Imperia e Riccione.

Dopo queste esperienze lontano dalla Sardegna, il difensore fa ora ritorno nella sua terra per indossare la maglia del Carbonia Calcio, portando con sé fisicità e solidità difensiva.

Antonio CorsiniCagliari Calciocalcio SardegnaCarbonia CalcioChecco BardiGianmarco DagaImperiaPerugiaRiccioneSerie CSerie D
Commenti (0)
Aggiungi Commento