EccSardegna; Dalla Serie C al Tempio. Firma un esterno ex Torres e Giugliano

Si aggiunge un’importante freccia all’arco di mister Cantara.
Da oggi farà parte del gruppo dei galletti il centrocampista Ousman Gomez.
Dopo aver iniziato il suo percorso nelle giovanili dell’Atalanta e poi del Genoa, dove ha militato nell’under 19, Gomez è approdato a Sassari nel 2020 vestendo la maglia della Torres in serie D.
Nel 2021/22 passa al Giugliano, squadra con cui vince il torneo con 10 presenze tra campionato e Coppa.
Nel 2022/23 milita tra i professionisti, sempre con il Giugliano, per un totale di 17 presenze.
Calciatore di grande forza fisica, Gomez è un esterno rapido e tecnico. Voluto fortemente dal presidente Sechi, il giocatore ha accettato con entusiasmo di vestire la maglia del Tempio per questa stagione di Eccellenza:
Ousman: “Ho accettato la proposta di scendere in Eccellenza perchè chiamato dal presidente che mi ha aiutato molto nel periodo della Torres. Sono molto giovane e ho ancora tempo per i professionisti.
Conosco la storia calcistica di questa società e sono a Tempio per dare una mano ad una squadra che è già molto forte. Ieri sono stato con i miei nuovi compagni al La Maddalena e ho visto i miei compagni giocare davvero un bel calcio“.
Il presidente Sechi: “Ousman è un grande lusso per questa categoria. Ci siamo sentiti più volte al telefono e non era semplice convincerlo a lasciare i professionisti per darci una mano. Adesso è a disposizione del Tempio e sono sicuro che ci aiuterà ad essere ancora più forti. Poi, come sempre, parlerà il campo“.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

 

. . . . .

Ousman GomezTempio
Commenti (0)
Aggiungi Commento