EccPuglia: Vigor Trani, tris di acquisti e una partenza

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Rocco Colagrande – Portiere d’esperienza agli ordini di mister Sisto. Classe 1988, l’estremo difensore ha girato tutto l’interland barese vestendo le maglie, tra le altre, di Giovinazzo, Modugno, Bitritto e Acquaviva. Arriva dal Noci Azzurri con cui aveva cominciato questa stagione.

Alessandro Curci – Settore giovanile del Bari nel curriculum della nuova punta biancazzurra. Nato nel 1996, Curci approda successivamente nel Mola, per poi passare anche per Bitritto e Rutigliano. Da segnalare anche l’avventura con la prestigiosa Team Altamura.
Alessandro Conte – Centrocampista mobile, 2002, Conte si va ad aggiungere ad un ottimo reparto under a disposizione del Trani. Proviene dal Don Uva Bisceglie, società in cui ha disputato tutta la trafila giovanile e con la quale è stato protagonista nella prima parte dell’anno nel campionato di Promozione.
La Vigor Trani comunica l’indisponibilità nelle prossime gare del portiere Ndiaye per un guaio muscolare all’adduttore.
La società ci tiene altresì a salutare Eddi Gava, costretto a tornare al Nord a causa di problemi fisici e familiari. A lui i ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questo breve periodo nella nostra famiglia e l’augurio di un roseo futuro.
Alessandro ConteAlessandro CurciEddi GavaRocco ColagrandeVigor Trani
Commenti (0)
Aggiungi Commento